I nostri prossimi appuntamenti

CERSAIE e MARMOMACC

Settembre e ottobre saranno mesi ricchi di appuntamenti per noi di Rosa & CO Pavimenti, parteciperemo a due importanti fiere di settore:

  • Dal 28 settembre al 2 ottobre visiteremo CERSAIE, Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno presso Bologna Fiere
  • Dal 30 settembre al 3 ottobre andremo a MARMOMAC presso Veronafiere

Questi due appuntamenti saranno l’occasione per conoscere nuovi materiali e nuove tipologie di lavorazione, che saremo poi lieti di proporvi.



Vediamo nel dettaglio di cosa tratteranno queste due fiere.



CERSAIE, Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno

CERSAIE, Fiera internazionale organizzata da EDI.CER e promossa da Confindustria Ceramica in collaborazione con Bologna Fiere. La fiera di settore si svolgerà a Bologna presso il Quartiere Fieristico dal 28 settembre al 2 ottobre 2015. Durante la fiera ci saranno differenti settori espositivi, nel dettaglio:

  • Pavimenti e rivestimenti di ceramica
  • Pavimenti e rivestimenti in materiali non ceramici
  • Apparecchiature igienico-sanitario
  • Arredamenti per ambiente bagno
  • Arredoceramica e Caminetti
  • Materie prime, attrezzature per prodotti ceramici
  • Attrezzature e materiali per la posa e l’esposizione di prodotti ceramici

La fiera si pone l’obiettivo di diffondere i molteplici utilizzi della ceramica e non solo, noi saremo presenti e visiteremo tutti gli stand di settore per conoscere le innovazioni e le novità del mercato così da potervi proporre nuovi materiali e nuove lavorazioni in grado di soddisfare sempre ogni vostra esigenza.

(Sito Web della Fiera www.cersaie.it)




MARMOMACC – STONE + DESIGN + TECHNOLOGY INTERNATIONAL TRADE FAIR

Dal 30 settembre al 3 ottobre presso Veronafiere si terrà MARMOMACC, una delle fiere più importanti del settore a livello internazionale dedicata al marmo, al design e alle differenti tecnologie per la lavorazione di questo materiale. Una grande esposizione dove potremo ammirare il meglio della tradizione e innovazione nazionale e internazionale dove grazie a molteplici iniziative potremo anche conoscere le peculiarità, bellezza e potenzialità espressive del marmo.

Curioseremo tra ogni Stand espositivo e cercheremo nuovi materiali e nuove lavorazioni da proporvi per realizzare la pavimentazione della casa dei vostri sogni.

(Sito Web della Fiera www.marmomacc.com)